Il manipolatore industriale con presa da spessore per la movimentazione in verticale
Il manipolatore industriale pneumatico della serie ceramica – Easy è studiato per essere la risposta ideale a ogni necessità di movimentazione pacchi di piastrelle con presa da spessore, sia per materiali fragili come i rivestimenti e la monoporosa che materiali più pesanti reggiati a più pacchi.
Grazie alla presa da spessore è possibile manipolare agilmente spessori fino a 30 cm e movimentare in verticale pacchi di piastrelle a partire da 2 cm. Grazie alle loro ridotte dimensioni, i manipolatori industriali della serie ceramica possono essere installati sia su classico braccio a bandiera o articolato con fissaggio a pavimento, che in versione carrellabile su sistemi mobili (con basamento inforcabile tramite carrello elevatore).
Grazie ai suoi quarant’anni di esperienza al servizio dei più diversi settori industriali, United Symbol è così in grado di offrire oggi attraverso i manipolatori industriali della serie ceramica, una gamma completa di soluzioni che uniscono grandi prestazioni, totale sicurezza e un utilizzo semplice e intuitivo.
Caratteristiche prodotto
Versione con muratura
- Capacità di sollevamento fino a 250 kg.
- Range chiusura / apertura 2/30 cm
- Dispositivo di commutazione alta/bassa pressione per materiali fragili
- Corsa di sollevamento 1.200 mm.
- Raggio operativo da 3.000 a 6.000 mm.
- Pressione di esercizio di 6/7 bar (costante)
- Possibilità di rotazione da 0° a 360°
Versione carrellabile
- Capacità di sollevamento fino a 200 kg.
- Range chiusura / apertura 2/30 cm
- Dispositivo di commutazione alta/bassa pressione per materiali fragili
- Corsa di sollevamento 1.200 mm.
- Raggio operativo da 2.000 fino a 3.500 mm.
- Pressione d’esercizio di 6/7 bar (costante)
- Possibilità di rotazione da 0° a 360°
Documentazione tecnica
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inserisci qui la tua email e ti verrà inviata la documentazione tecnica e tutti i dettagli per metterti in contatto con i nostri tecnici