Manipolatori industriali per la movimentazione rapida delle cassette in PVC
I manipolatori industriali per cassette sviluppati da United Symbol rispondono alle esigenze di movimentazione dei contenitori in PVC universalmente utilizzati in qualsiasi settore di stoccaggio merci. Si tratta di un organo di presa brevettato, che con l’aggiunta del sistema di visione rende possibile riconoscere la tipologia di prodotto all’interno della cassetta e andarla a stoccare correttamente tramite i nostri sistemi antropomorfi a guida autonoma. In alternativa è possibile gestire il picking fine linea attraverso i manipolatori semi-automatici, ideali per le code, piccoli magazzini e con cicliche richieste non particolarmente intensive.
La lunga esperienza di United Symbol al fianco delle aziende del settore magazzini merci ha permesso di realizzare manipolatori industriali pensati su misura per la movimentazione delle cassette in PVC di facile utilizzo, ma al contempo in grado di fare la differenza. Grazie ad organi di presa progettati per adattarsi alle stesse maniglie di ogni cassetta, diventa possibile per l’operatore sollevare e spostare i carichi senza sforzo e in totale sicurezza, mentre il prodotto è sempre protetto. Attraverso l’utilizzo di pochi e semplici comandi si va quindi a rendere più efficiente ogni operazione all’interno del magazzino o nella preparazione delle consegne, in particolare nel caso di prodotti caratterizzati da stagionalità e deperibilità, per i quali una movimentazione rapida e sicura è indispensabile.
Caratteristiche prodotto
- Capacità di sollevamento fino a 200 Kg
- Ideale per piccoli magazzini
- Possibilità di implementazione di manipolatore antropomorfo con riconoscimento merci
- Organo di presa brevettato
Documentazione tecnica
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Inserisci qui la tua email e ti verrà inviata la documentazione tecnica e tutti i dettagli per metterti in contatto con i nostri tecnici