COVID-19: Confermato il fermo produttivo fino al 13 Aprile
#STIAMOACASA – United Symbol proroga il fermo produttivo fino al 13 Aprile.
Fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19 l’interesse di United Symbol è sempre stato quello di tutelare la salute dei lavoratori e delle loro famiglie. In anticipo sui decreti ministeriali abbiamo deciso la sospensione dell’attività produttiva per evitare l’eventuale propagazione del virus, e abbiamo predisposto tutte le migliori strategie attuabili per continuare in smart working l’attività commerciale e di assistenza.
Il giorno 01 Aprile 2020, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha annunciato in una conferenza stampa di aver firmato il Dpcm che proroga fino al 13 Aprile 2020 le misure fin qui adottate per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19.
In considerazione a ciò, UNITED SYMBOL desidera informarvi che conferma l’estensione del fermo produttivo fino al 13 Aprile 2020.
Per quanto riguarda invece l’area commerciale invece rimanere in contatto quotidiano con voi è d’importanza fondamentale .
Per questo, cercando di garantirvi tutto il nostro migliore supporto, potete continuare ad inoltrare le vostre richieste commerciali ai vari responsabili di riferimento, che rimangono a vostra disposizione telefonicamente e/o via e-mail e/o in videoconferenze grazie allo svolgimento delle varie attività d’ufficio in modalità Smart Working.
Vi indichiamo anche una e-mail generale: info@unitedsymbol.com alla quale potete scrivere per ogni vostra esigenza. Verrete ricontattati immediatamente da un nostro responsabile che provvederà a fornirvi tutto il supporto necessario.
United Symbol garantisce il massimo impegno e professionalità per supportarvi in questa situazione d’emergenza globale. Continueremo ad operare sempre con l’obiettivo primo di darvi soddisfazione ed essere per voi un partner di riferimento.
Comunicati e aggiornamenti
- United Symbol: Comunicato n.01 02 Aprile 2020
- Aggiornamento sull’attività del 23/3/2020
- Aggiornamento sull’attività del 12/03/2020